App cataloghi

I dispositivi mobili di nuova generazione, come smartphones e tablets, rendono possibili oggi delle modalità di interazione e di fruizione dei contenuti impensabili fino a pochi anni fa.

Un catalogo dinamico costantemente aggiornato e fruibile attraverso un tablet, diventa un formidabile strumento in mano alla forza vendita, che può reperire informazioni qualitative e quantitative sui prodotti aggiornate in tempo reale, oltre ad immagini ad alta definizione e contenuti multimediali.

Aggiungendo alla dinamicità delle informazioni alcune delle innumerevoli possibilità di interazione, il catalogo si trasforma in una vera e propria applicazione mobile, che permette all'azienda di aprire un canale diretto con la propria forza vendita o con il cliente finale.

Alcune delle informazioni a corredo del prodotto che possono essere veicolate con questo mezzo sono per esempio: la disponibilità a magazzino o i tempi di consegna di un prodotto, le offerte e promozioni attive, gli articoli fuori produzione, i prezzi sempre aggiornati, fino alle scontistiche differenziate anche per singolo cliente.

Le modalità più avanzate di interazione rendono possibile anche l'ordine di un prodotto direttamente dal dispositivo mobile come supporto alla vendita sia B2B che B2C, la raccolta di statistiche di distribuzione geografica degli ordini, dei clienti o di copertura del territorio da parte del personale commerciale, la raccolta di informazioni sul gradimento o più in generale un feedback sui propri prodotti.

La soluzione Cat di TeraNet permette di realizzare cataloghi dinamici e applicazioni per dispositivi mobili, sfruttando la stessa base dati comune a cui fanno riferimento il catalogo web, il catalogo cartaceo, il sito di e-commerce, ecc. riducendo così i costi ed i tempi per l'aggiornamento delle informazioni sui diversi canali e fornendo sempre informazioni aggiornate a tutti i destinatari attraverso i diversi media.

Le soluzioni da noi proposte sono compatibili con i sistemi operativi mobili più diffusi, quali Android e iOS (iPhone / iPad).

Soluzioni Personalizzabili!

TeraNet offre ai propri clienti la possibilità di
usufruire di piani di finanziamento sull'acquisto di soluzioni on-premise da 24 a 60 mesi.

Il pacchetto C@t - Gestione Cataloghi è finanziabile,
a partire da 374,00 € al mese.

Contattaci per un preventivo!

Scopri i nostri canali YouTube con i video tutorial
dedicati alle nostre soluzioni software

 

La soluzione presentata è basata sull'architettura p://one, che ti permette di gestire i permessi di accesso in maniera granulare, pubblicare contenuti in multilingua, accedere da remoto all'applicazione, e molto altro. Possiamo integrare le nostre applicazioni con il gestionale aziendale (es SAP) o altri software già presenti in azienda e personalizzarle sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Suite di appartenenza: Cataloghi
Ambiente: Requisiti tecnologici
Categoria: BusinessApplication

Vuoi maggiori informazioni?Siamo a tua disposizione!

contattaci
Tel. 045 810 24 87
Fatti Contattare