TeraNet Help Desk è il software di Trouble Ticketing per il supporto e l'assistenza

Ma non solo! TeraNet Help Desk è un software di Service Desk, Help Desk, IT Ticketing in un'unica soluzione di IT Service Management. TeraNet Help Desk permette di automatizzare ed ottimizzare il processo di gestione di Trouble Ticketing per richieste di supporto ed assistenza o segnalazioni di anomalie, creabili dai propri Clienti o dagli utenti dei propri sistemi.

Gestione del trouble ticketing con Servizi ad Hoc per i propri Clienti o per gli utenti Aziendali

TeraNet Help Desk permette di differenziare i servizi offerti creando Cataloghi Servizi destinati esclusivamente ai Clienti o destinati esclusivamente agli utenti Aziendali. Per massimizzare l'efficienza del sistema e della struttura aziendale è possibile inoltre offrire lo stesso servizio (Catalogo Condiviso) sia ai Clienti che agli utenti aziendali.

TeraNet Help Desk traccia il ciclo di vita di ogni segnalazione e grazie a SLA personalizzabili servizio per servizio permette di offire un QoS che tenda a massimizzare l'organizzazione e i tempi di risoluzione e quindi la soddisfazione degli utenti finali.

La gestione della conoscenza è fondamentale nell'ottica di rendere i servizi offerti dal sistema di Trouble Ticketing ancora più efficienti, qualora gli utenti risolvano in autonomia le anomalie consultando la Knowledge Base. E non solo: in fase di creazione di un nuovo ticket il sistema propone, grazie ad un potente motre di ricerca integrato, la soluzione che più si avvicina a quello che l'utente deve segnalare.

Anche il sistema di Knowledge Base è differenziato a seconda si rivolga ai propri Clienti o agli Utenti Aziendali. Ma non solo! Per massimizzare l'efficienza del sistema gli articoli della Knowledge Base possono, se necessario e utile, essere condivisi con entrambi i profili di accesso.

Le aree di accesso al sistema sono inoltre differenziate a seconda del profilo, gli utenti profilati come Clienti accedono ad un'area distinta rispetto agli utenti aziendali. Il sistema di Trouble Ticketing è disponbile in versione solo per Clienti, solo per Utenti aziendali o entrambe le tipologie di supporto integrate in un unico ambiente.

Sistema centralizzato, semplice da usare con interfacce moderne ed intuitive,
progettato e realizzato completamente in Italia

TeraNet Help Desk fornisce tutte le funzionalità per gestire al meglio il servizio di supporto ed assistenza, dalla nascita di una richesta fino alla sua risoluzione per massimizzare la Customer Satisfaction. TeraNet Help Desk è un sistema di Trouble Ticketing che permette di gestire in modo efficace il supporto, ed è destinato sia moderni Sistemi Informativi, ma anche a dipartimenti di Customer Care o ad altri dipartimenti aziendali.

TeraNet Help Desk software è un sistema modulare

TeraNet Help Desk è un sistema di Trouble Ticketing che è stato progettato per essere integrato con altri moduli sviuppati da TeraNet od integrato in altri ambienti via SSO, API o personalizzazioni ad hoc. TeraNet Help Desk è nativamente integrabile con i seguenti moduli:

Abbatti i costi, organizza e semplifica i processi, riduci i tempi di intervento, snellisci le comunicazioni tra gli attori, gestisci in modo professionale e fluido le richieste dei tuoi utenti.
Scegli TeraNet Help Desk!


Contatta il nostro team

Per la soluzione TeraNet Help Desk o per altri software!

Vuoi avere più informazioni sul nostro software di Help Desk o su altri software? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!
Non hai ancora visto i nostri video tutorial?
Hai trovato le funzionalità che cercavi?

Prova ora la demo della nostra soluzione Help Desk!

I clienti di TeraNet

L'applicazione TeraNet HelpDesk è l'IT ticketing software frutto dell'esperienza di TeraNet nell'analizzare, progettare e sviluppare software su misura per Clienti come

Logo Pastificio Rana
Logo marzotto Group
Logo Granraolo Spa
Logo Siav
Logo Vimec
Logo Zero4Logistica
Logo DSM group
Logo Paramalat spa
Logo lifetec
Logo Ratti spa
Logo dedalus
Logo fondazione arena
Logo credit business network
Logo Ebland - artantide
Logo Aoui
Logo datacol
Logo logo interplay