News

Ordina per
Ordina per Data crescente Data Ordina per Data decrescente
Ordina per Titolo crescente Titolo Ordina per Titolo decrescente
Numero news per pagina 5 10 20 Mostra tutto
14/05/2016
Nuovo sistema di Help Desk
TeraNet Rilascia il nuovo sistema di Help Desk per la gestione delle richieste di supporto tecnico, assistenza e gestione delle richieste relative ai processi aziendali.

Sono stati rivisti e migliorati gli elenchi di consultazione, di gestione amministrativa, e tutte le funzionalità relative alla gestione dei task personali che nascono da ogni richiesta immessa nel sistema; è stato inoltre rivisto e migliorato il sistema di navigazione tra tutti gli stati in cui si trova una richiesta

Nuovo sistema di Help Desk
01/02/2016
Granarolo sceglie il Catalogo Prodotti TeraNet
Granarolo ha scelto, come sistema per la gestione dei prodotti, la soluzione applicativa Cat - Gestione Catalogo Prodotti.

Il sistema permette di gestire facilmente tutte le informazioni in multilingua di un alto numero di referenze e offre uno strumento di consultazione di impatto ed efficace per tutti gli utenti della intranet aziendale

Leggi la news

Leggi la news : Granarolo sceglie il Catalogo Prodotti TeraNet
01/08/2015
Sponsorizzazione Valpolicella Rugby 2015/2016
TeraNet rinnova la sponsorizzazione del Valpolicella Rugby per la stagione 2015/2016. Forza Ragarzzi!

Sponsorizzazione Valpolicella Rugby 2015/2016
01/04/2015
Nuovo soluzione di Prenotazione Risorse
TeraNet rilascia il nuovo modulo di Prenotazione Risorse Condivse per la gestione di auto, sale riunioni, computers o qualsiasi oggetto condivisibile in azienda.

Il nuovo motore di gestione del workflow approvativo permetterà di velocizzare il processo di approvazione, di verifica delle disponibilità e prenotazione delle risorse.

Le nuove interfacce utente e amministratore rendono la navigazione ancora più fluida.

Leggi la news

Leggi la news : Nuovo soluzione di Prenotazione Risorse
30/12/2014
Incentivi 2015 Camera Commercio Verona
La Camera di Commercio di Verona ha stanziato 2.150.000,00 di euro da mettere a disposizione delle imprese scaligere per la concessione di contributi destinati ad incentivare investimenti per innovazione tecnologica.

L'amministrazione camerale intende, in tal modo, offrire un contributo significativo al sostegno dell'economia veronese: un segnale forte di continuità nella promozione economica e di fiducia alle imprese locali.

Leggi la news

Leggi la news : Incentivi 2015 Camera Commercio Verona
Pagina 3 di 11 (53 elementi)
12 34567...