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Informazioni e novità dal mondo TeraNet
Stefano M.
27/11/2020
Letto 597 volte
TeraNet introduce e rilascia nuove funzionalità al software T-HelpDesk ticketing. Un nuovo ambiente ancora più flessibile e dinamico per andare incontro alle esigenze sia delle aziende più strutturate che delle aziende che vogliono strutturare servizi orientati alla qualità e all'efficienza
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05/10/2020
Letto 847 volte
TeraNet progetta e rilascia il nuovo motore per la gestione delle SLA, service level agreement. La nuova gestione permette configurazioni più avanzate e flessibili andando incontro alle esigenze sia di aziende altamente strutturate che di aziende che puntano molto alla qualità ed efficienza dei servizi offerti.
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28/07/2020
Letto 796 volte
TeraNet rilascia il nuovo ambiente demo della soluzione
T-PPM Project Management & Time Tracking. Tante nuove funzionalità ed interfacce evolute per migliorare ulteriormente l'esperienza utente.
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11/05/2020
Letto 919 volte
Nel nuovo articolo mostriamo come implementare un client OAuth 2 in Flutter con la nuova libreria oauth2_client.
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03/04/2020
Letto 441 volte
Passiamo dalla teoria alla pratica con questo nuovo articolo in cui vedremo come simulare manualmente un flusso di autorizzazione OAuth 2.
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30/03/2020
Letto 602 volte
In questo nuovo video di presentazione mostriamo quanto sia semplice inserire un nuovo ticket nella soluzione di ticketing T-HelpDesk.
Continua a leggere... Enrico T.
05/03/2020
Letto 583 volte
OAuth 2 è un protocollo standard aperto che consente alle applicazioni di accedere alle risorse protette di un servizio web per conto dell'utente.
In questo nuovo articolo introdurremo i concetti principali del protocollo e vedremo come funzionano i principali flussi autorizzativi.
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30/12/2019
Letto 521 volte
Scrum è una metodologia agile di Project Management che sta riscuotendo molto successo. Nel nuovo articolo del blog di T-PPM descriviamo questa metodologia, che tra le metodologie agile è uno degli approcci più utilizzati e conosciuti.
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12/12/2019
Letto 884 volte
Abbiamo pubblicato un nuovo video di presentazione, breve ma completo, che mostra tutte le interfacce e funzionalità a disposizione dell'agente risolutore nel software di helpdesk T-HelpDesk.
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20/11/2019
Letto 647 volte
Il software T-HelpDesk, software per la gestione delle richieste di supporto e assistenza si rinnova! Il nuovo pannello Tickets Board, affiancato agli altri strumenti già presenti, migliora ulteriormente la user experience.
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