TeraNet Help Desk

TeraNet Help Desk è il software per automatizzare ed ottimizzare il processo di richiesta di servizi da parte di utenti aziendali che integra in un unica soluzione ITSM le funzionalità di software di Service Desk, Help Desk ed IT Ticketing. TeraNet Help Desk è principalmente destinato ai moderni Sitemi Informativi, ma facilmente estendibile ad altri dipartimenti o ai clienti creando in autonomia gli opportuni cataloghi servizi.

Integrazioni

Questo modulo applicativo è integrabile con le funzionalità di:

  • Gestione Progetti / Commesse: Possibilità di legare un ticket ad un progetto, un servizio o un applicativo
  • Productivity: possibilità di collegare il ticket con il calendario personale (dead-line)
  • Altre anagrafiche realizzate su misura per il cliente.

La soluzione è integrabile, mediante personalizzazione, con altri sistemi utilizzati all'interno dell'organizzazione del Cliente

Soluzioni Personalizzabili!

TeraNet offre ai propri clienti la possibilità di
usufruire di piani di finanziamento sull'acquisto di soluzioni on-premise da 24 a 60 mesi.

Il pacchetto TeraNet Help Desk software è disponibile
come servizio in cloud a partire da 15€ al mese;
la soluzione onpremise è finanziabile a partire da 89,00 € al mese.

Contattaci per un preventivo!

Prova subito la Demo gratuita On-line

Scopri i nostri canali YouTube con i video tutorial
dedicati alle nostre soluzioni software

 

La soluzione presentata è basata sull'architettura p://one, che ti permette di gestire i permessi di accesso in maniera granulare, pubblicare contenuti in multilingua, accedere da remoto all'applicazione, e molto altro. Possiamo integrare le nostre applicazioni con il gestionale aziendale (es SAP) o altri software già presenti in azienda e personalizzarle sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Ambiente: Requisiti tecnologici
Categoria: BusinessApplication

Vuoi maggiori informazioni?Siamo a tua disposizione!

contattaci
Tel. 045 810 24 87
Fatti Contattare