Help Desk - Richieste di supporto

Soluzione avanzata per la gestione delle richieste di supporto (tecnico, assistenza, processi). Questa soluzione è adatta a tutte le aree aziendali, come ad esempio il settore IT o il Customer Care, che forniscano supporto sia interno che esterno (clienti o fornitori). La richiesta di assistenza può essere infatti formulata ed inserita sia internamente all'azienda via intranet, per esempio da un operatore di customer care o un generico utente, sia da parte del Cliente o Fornitore con accesso da un modulo web.

Integrazioni

Questo modulo applicativo è integrabile con le funzionalità di:

  • Calendario Personale: possibilita di collegare il ticket con il calendario personale (dead-line)
  • Gestione Progetti / Commesse: Possibilità di legare un ticket ad un progetto, un servizio o un applicativo
  • Contratti: Possibilità di legare un ticket ad un contratto di assistenza o manutenzione.
  • Altre anagrafiche realizzate su misura per il cliente.

La soluzione è integrabile, mediante personalizzazione, con altri sistemi utilizzati all'interno dell'organizzazione del Cliente

Soluzioni Finanziabili!

TeraNet offre ai propri clienti la possibilità di
usufruire di piani di finanziamento sull'acquisto di 24/36/48/60 mesi.

Il pacchetto Help Desk / Richieste di supporto è finanziabile,
a partire da 89,12 € al mese.

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La soluzione presentata è basata sull'architettura p://one, che ti permette di gestire i permessi di accesso in maniera granulare, pubblicare contenuti in multilingua, accedere da remoto all'applicazione, e molto altro. Possiamo integrare le nostre applicazioni con il gestionale aziendale (es SAP) o altri software già presenti in azienda e personalizzarle sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Ambiente: Requisiti tecnologici
Categoria: BusinessApplication

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