Si è appena conclusoIT’S WEEK 2025 al Palacongresso di Rimini, l’evento dedicato alle realtà del Tech Made in Italy, che ha riunito aziende, professionisti, startup per condividere idee, esperienze, prospettive e promuovere il futuro dell’innovazione italiana.
Per noi di TeraNet è stata un’occasione preziosa per confrontarci con altre aziende del settore, con professionisti, e raccogliere nuovi spunti dagli interventi in plenaria.
Due giornate intense, ricche di contenuti e connessioni che confermano quanto la collaborazione sia fondamentale per lo sviluppo dell’ecosistema tecnologico italiano.
Unringraziamento particolare a Max Brigida e al suo team di "La Tech Made in Italy" per l’organizzazione di IT’S WEEK e per il prezioso impegno nel dare voce alle realtà italiane che innovano ogni giorno, tanto da trasformare questo evento in un vero punto di riferimento per il settore.
Grazie anche a chi ha seguito il nostro workshop online del 10 novembre e a chi è venuto a farci visita allo stand: siamo tornati da queste giornate con nuove connessioni e molti spunti utili per continuare a far crescere il nostro contributo al Tech Made in Italy.
Alla prossima!