Nuovo Help Desk 2018

05/02/2018

Nuovo Help Desk 2018
TeraNet rilascia il nuovo sistema di Help Desk per la gestione delle richieste di supporto tecnico, assistenza, fabbisogni e gestione delle richieste relative ai processi aziendali.

Il software di Help Desk, come tutte le soluzioni TeraNet, è in continua evoluzione, puntando ad aggiornamenti che rendano l'applicazione sempre più semplice da usare e da configurare, e che possa coprire tutte le funzioni fondamentali alla gestione di richieste che nascono quotidianamente in ogni azienda.


Nell'ottica del continuo miglioramento è stata rivista e migliorata l'interfaccia di navigazione del sistema di base, sono state potenziate tutte le funzionalità pre-esistenti e ne sono state introdotte di nuove.

In dettaglio alcuni miglioramenti e nuove funzionalità:

  • Nuovo sistema di gestione delle SLA a 3 livelli per categoria
  • Nuova gestione SLA di default o assenza di SLA per categoria
  • Nuovi report statistici per data di inserimento
  • Nuovi report statistici per data di attesa evasione
  • Nuova funzionalità di upload delle categorie di ticket
  • Nuova funzionalità di upload del catalogo servizi
  • Nuovi elenchi di gestione dei ticket critici
  • Nuove funzionalità di relazione tra il sistema di gestione dei ticket e il sistema di gestione progetti e commesse (PPM)
  • Funzionalità di esportazione dati in Excel potenziata per le richieste / categorie / cataloghi
  • Nuovo sistema di ricerca unificata dei ticket per codice
  • Potenziamento motore di ricerca integrato negli elenchi