TeraNet è stata ammessa al MePA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
Un passo importante che ci consente di rendere disponibili tutti i nostri servizi e software anche alle amministrazioni pubbliche, nel rispetto delle procedure di acquisto previste da Acquisti in Rete.
Essere presenti su MePA significa facilitare l’accesso alle nostre soluzioni, in modo semplice, trasparente e conforme, e rispondere in maniera diretta ed efficace alle esigenze degli enti che vogliono digitalizzare e migliorare i propri processi interni.
I nostri software attualmente disponibili su MePA:
- T-PPM – Project & Portfolio Management
Una piattaforma completa per la gestione dei progetti, dei portafogli e delle risorse. Personalizzabile, visiva e flessibile.
- T-Help Desk – Gestione dei ticket e supporto utenti
Un sistema semplice e collaborativo per organizzare le richieste interne ed esterne, migliorare i tempi di risposta e la qualità del servizio.
- Kanband.it– Board kanban online per task management
Leggero, visuale e immediato: per organizzare il lavoro con il metodo kanban e in modo agile, anche nei piccoli team o nei progetti individuali.
- OK Doc – Gestione documentale integrata
Per digitalizzare flussi e processi documentali, semplificare l’archiviazione e garantire tracciabilità e conformità.
- LetsAsset – Asset management e gestione inventari
Per mappare, controllare e monitorare in tempo reale beni, risorse e attrezzature aziendali.
Oltre alle nostre soluzioni pronte all’uso, offriamo anche servizi di sviluppo software su misura, progettati in base alle specifiche esigenze di ogni ente.
Essere presenti su MEPA significa poter rispondere in modo più diretto ed efficace alle esigenze degli enti pubblici che vogliono innovare la propria gestione dei progetti, con strumenti digitali che coniugano semplicità d’uso e flessibilità.
L’inserimento nel portale rappresenta una garanzia per chi acquista e una nuova opportunità di crescita per noi, perché rende più accessibile la valutazione, il confronto e la scelta del nostro software anche in ambito pubblico.