News

Informazioni e novità dal mondo TeraNet

Nuovo Tickets Board in T-HelpDesk

Stefano M.
20/11/2019
Letto 768 volte

Il software T-HelpDesk, software per la gestione delle richieste di supporto e assistenza si rinnova! Il nuovo pannello Tickets Board, affiancato agli altri strumenti già presenti, migliora ulteriormente la user experience.

Continua a leggere...

Nuovo articolo dal Blog di T-PPM

Stefano M.
05/11/2019
Letto 703 volte

Abbiamo pubblicato un nuovo blog, sul sito t-ppm, che descrive gli aspetti fondamentali, per la progettazione e realizzazione di software, che devono essere presi in considerazione per sviluppare dei software di qualità.

Continua a leggere...

Knowledge Base Clienti ed Utenti Interni

Stefano M.
13/05/2019
Letto 580 volte

Abbiamo pubblicato oggi il nuovo video tutorial relativo alla Knowledge Base Clienti e Knowledge Utenti Interni nativamente integrata nella soluzione TeraNet Help Desk. TeraNet Help Desk è il software di IT trouble ticketing software che unisce funzionalità di software Help Desk, Service Desk Management

Continua a leggere...

Nuovo GANTT integrato in T-PPM Project Management

Cristiana M.
27/03/2019
Letto 531 volte

TeraNet quest'anno ha sostituito l'attuale software che consente di definire il GANTT di progetto ideando ed implementando una nuova versione riscritta da zero. Il nuovo GANTT realizzato da TeraNet è potente e flessibile oltre ogni aspettativa!

Continua a leggere...
Numero di elementi per pagina 10 20 40 Mostra tutto
Pagina 4 di 13 (124 elementi)
123 45678...

Contatta il nostro team

Vuoi avere più informazioni sui software sviluppati da TeraNet? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego