06/11/2024
Letto 151 volte
In questo articolo, andiamo ad analizzare quali sono le competenze specifiche, le responsabilità e le principali differenze tra il Project Manager e il Program Manager.
Continua a leggere... 07/11/2024
Letto 149 volte
In questo articolo parliamo delle richieste Help Desk più insolite e come gestirle in modo efficiente, grazie a tecniche, strategie e l'importanza di una formazione continua. Se sei un professionista del supporto clienti oppure gestisci un team di help desk, queste intuizioni saranno un prezioso alleato nel tuo quotidiano.
Continua a leggere... 24/10/2024
Letto 147 volte
Il cambio dell'ora porta con sè impatti e malfunzionamenti. In questo articolo analizziamo le strategie proattive per affrontare efficacemente ogni aspetto.
Continua a leggere... 17/10/2024
Letto 144 volte
In occasione della giornata dedicata ai fogli di calcolo, strumenti fondamentali ma spesso limitanti quando i volumi da gestire crescono, andiamo a vedere come la gestione dei ticket possa essere potenziata con l’uso di un software specializzato per l’Help Desk.
Continua a leggere... 08/10/2024
Letto 131 volte
Project Manager nel panorama lavorativo attuale, competenze indispensabili e promettenti prospettive di carriera in un campo in rapida evoluzione.
Continua a leggere...