Il Blog di TeraNet

Le nostre esperienze al vostro servizio

Articoli filtrati per: Tecniche e strumenti - Articoli ordinati per: Autore

Kanban Vs Scrum

22/08/2023
Letto 388 volte

Questo articolo esamina le metodologie Kanban e Scrum, mettendo in evidenza le loro differenze e i contesti in cui ciascuna risulta più efficace. Scopri quale di queste tecniche di gestione del lavoro si adatta meglio al tuo team e al tuo progetto.

Continua a leggere...

I vantaggi dell'integrazione tra Asset Management e Help Desk

21/11/2024
Letto 179 volte

L'integrazione tra Asset management e Help Desk può trasformare le operazioni aziendali, migliorare il servizio clienti e ottimizzare i costi. Un approccio pratico e accessibile per dare valore aggiunto alla tua organizzazione.L'integrazione tra Asset management e Help Desk può trasformare le operazioni aziendali, migliorare il servizio clienti e ottimizzare i costi. Un approccio pratico e accessibile per dare valore aggiunto alla tua organizzazione.

Continua a leggere...

Richieste Help Desk insolite: come affrontarle

07/11/2024
Letto 172 volte

In questo articolo parliamo delle richieste Help Desk più insolite e come gestirle in modo efficiente, grazie a tecniche, strategie e l'importanza di una formazione continua. Se sei un professionista del supporto clienti oppure gestisci un team di help desk, queste intuizioni saranno un prezioso alleato nel tuo quotidiano.

Continua a leggere...

Help Desk per aziende di produzione

Monica Maria T.
06/03/2025
Letto 20 volte

In questo articolo analizziamo come impostare il servizio di assistenza in un'azienda che vende macchinari e poi fornisce supporto tecnico, fondamentale per garantire continuità operativa al cliente.

Continua a leggere...

Categorie

Ordina articoli per

Numero di elementi per pagina 102040Mostra tutto
Pagina 3 di 7 (140 elementi)

Contatta il nostro team

Vuoi avere più informazioni sui software sviluppati da TeraNet? Non esitare a contattarci tramite la seguente form, il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Attendere prego