Stefano M.
15/01/2021
Letto 517 volte
Il software T-PPM project management amplia le funzionalità a disposizione dei Project Manager ed introduce nuove interfacce avanzate per la gestione e manutenzione dei progetti e delle attività. La nuova interfaccia per la manutenzione delle attività consuntivate permette lo spostamento della pertinenza delle attività lavorative tra un progetto ed un altro!
Continua a leggere... Stefano M.
27/11/2020
Letto 718 volte
TeraNet introduce e rilascia nuove funzionalità al software T-HelpDesk ticketing. Un nuovo ambiente ancora più flessibile e dinamico per andare incontro alle esigenze sia delle aziende più strutturate che delle aziende che vogliono strutturare servizi orientati alla qualità e all'efficienza
Continua a leggere... Stefano M.
05/10/2020
Letto 972 volte
TeraNet progetta e rilascia il nuovo motore per la gestione delle SLA, service level agreement. La nuova gestione permette configurazioni più avanzate e flessibili andando incontro alle esigenze sia di aziende altamente strutturate che di aziende che puntano molto alla qualità ed efficienza dei servizi offerti.
Continua a leggere... Stefano M.
28/07/2020
Letto 913 volte
TeraNet rilascia il nuovo ambiente demo della soluzione
T-PPM Project Management & Time Tracking. Tante nuove funzionalità ed interfacce evolute per migliorare ulteriormente l'esperienza utente.
Continua a leggere... Enrico T.
11/05/2020
Letto 1043 volte
Nel nuovo articolo mostriamo come implementare un client OAuth 2 in Flutter con la nuova libreria oauth2_client.
Continua a leggere... Enrico T.
03/04/2020
Letto 564 volte
Passiamo dalla teoria alla pratica con questo nuovo articolo in cui vedremo come simulare manualmente un flusso di autorizzazione OAuth 2.
Continua a leggere... Stefano M.
30/03/2020
Letto 721 volte
In questo nuovo video di presentazione mostriamo quanto sia semplice inserire un nuovo ticket nella soluzione di ticketing T-HelpDesk.
Continua a leggere... Enrico T.
05/03/2020
Letto 721 volte
OAuth 2 è un protocollo standard aperto che consente alle applicazioni di accedere alle risorse protette di un servizio web per conto dell'utente.
In questo nuovo articolo introdurremo i concetti principali del protocollo e vedremo come funzionano i principali flussi autorizzativi.
Continua a leggere... Stefano M.
30/12/2019
Letto 645 volte
Scrum è una metodologia agile di Project Management che sta riscuotendo molto successo. Nel nuovo articolo del blog di T-PPM descriviamo questa metodologia, che tra le metodologie agile è uno degli approcci più utilizzati e conosciuti.
Continua a leggere... Stefano M.
12/12/2019
Letto 1032 volte
Abbiamo pubblicato un nuovo video di presentazione, breve ma completo, che mostra tutte le interfacce e funzionalità a disposizione dell'agente risolutore nel software di helpdesk T-HelpDesk.
Continua a leggere... Stefano M.
20/11/2019
Letto 770 volte
Il software T-HelpDesk, software per la gestione delle richieste di supporto e assistenza si rinnova! Il nuovo pannello Tickets Board, affiancato agli altri strumenti già presenti, migliora ulteriormente la user experience.
Continua a leggere... Stefano M.
07/11/2019
Letto 782 volte
Abbiamo realizzato un nuovo video tutorial in cui descriviamo il funzionamento del pannello Quick Start nell'applicazione T-HelpDesk.
Continua a leggere... Stefano M.
05/11/2019
Letto 705 volte
Abbiamo pubblicato un nuovo blog, sul sito t-ppm, che descrive gli aspetti fondamentali, per la progettazione e realizzazione di software, che devono essere presi in considerazione per sviluppare dei software di qualità.
Continua a leggere... Stefano M.
10/10/2019
Letto 630 volte
Nel nuovo video tutorial che abbiamo realzizato descriviamo il funzionamento e le caratteristiche avanzate dello strumento GANTT delle attività/wbs di progetto integrato nella soluzione T-PMM Project Porfolio Management.
Continua a leggere... Stefano M.
23/09/2019
Letto 599 volte
In questa prima parte del nuovo articolo del blog illustriamo come è possibile gestire eleganemente richieste di supporto e assistenza ad asset aziendali con le soluzioni applicative T-Asset e T-HelpDesk
Continua a leggere... Stefano M.
12/09/2019
Letto 723 volte
TeraNet PPM - Project Portfolio Management è una soluzione web che permette di organizzare, gestire e pianificare i progetti ed il team in modo semplice ed intuitivo. Nel nuovo video di presentazione che abbiamo realizzato mostriamo tutte le funzionalità e le potenzialita della scheda progetto.
Continua a leggere... Stefano M.
24/05/2019
Letto 693 volte
Come un Project Manager può procedere alla scelta del team migliore ed effettuare una pianificazione delle risorse efficace delle attività su un progetto o commessa? Nel nuovo blog pubblicato diamo qualche spunto di riflressione.
Continua a leggere... Stefano M.
13/05/2019
Letto 581 volte
Abbiamo pubblicato oggi il nuovo video tutorial relativo alla Knowledge Base Clienti e Knowledge Utenti Interni nativamente integrata nella soluzione TeraNet Help Desk. TeraNet Help Desk è il software di IT trouble ticketing software che unisce funzionalità di software Help Desk, Service Desk Management
Continua a leggere... Stefano M.
03/05/2019
Letto 592 volte
Abbiamo pubblicato su Youtube una nuova presentazione del software TeraNet PPM Project Porfolio Management che illustra le principali funzionalità del nostro sistema di Project Management, Time Tracking and Activity Planning.
Continua a leggere... Cristiana M.
27/03/2019
Letto 533 volte
TeraNet quest'anno ha sostituito l'attuale software che consente di definire il GANTT di progetto ideando ed implementando una nuova versione riscritta da zero. Il nuovo GANTT realizzato da TeraNet è potente e flessibile oltre ogni aspettativa!
Continua a leggere...